Sorteggio Ottavi Champions League: Oggi su Uefa.com

Inizio di settimana con i sorteggi degli ottavi di Champions League. Questo infatti si terrà alle ore 12.00 di oggi e su Uefa.com è possibile seguirne la diretta streaming gratis. Tra qualche ora dunque sarà possibile scoprire quali formazioni si troveranno di fronte Juventus e Roma, le uniche due italiane presenti tra le squadre qualificatesi agli ottavi di Champions League.

Sorteggio Champions League: Diretta Streaming Gratis su Uefa.com

Per seguire il sorteggio degli ottavi di Champions League in diretta streaming gratis su Uefa.com non resterà far altro che collegarsi alle ore 12.00 di oggi, lunedì 14 dicembre 2015, al portale e cliccare sul “live” dedicato alla Champions. Ci si troverà proiettati direttamente a Nyon dove Gianni Infantino si occuperà della presentazione delle varie squadre e del sorteggio.

Sorteggio Champions League: Diretta Tv in chiaro su Italia 2

Mediaset, oltre a trasmettere in esclusiva i match di Champions League, seguirà in diretta tv, anche in chiaro, e streaming il sorteggio del calendario degli ottavi. Sarà possibile seguire il sorteggio in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, dedicati ai soli abbonati, e Mediaset Italia 2 e in streaming su Premium Play.

[brid video=”22510″ player=”3006″ title=”UEFA Champions League Anthem Full Lyrics)”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

SORTEGGI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

IN DIRETTA TV E STREAMING