Sorteggio Ottavi Champions League 2017: Data e Orario

Si terrà lunedì 12 dicembre a Nyon il sorteggio degli ottavi di Champions League

Tra oggi, martedì 6 dicembre, e domani, mercoledì 7, sarà possibile conoscere tutte le squadre qualificate agli ottavi di Champions League 2016-17, ma quanto verrà effettuato il sorteggio? Già noti data e orario: il calendario degli ottavi verrà compilato a inizio della prossima settimana a Nyon.

Dopo la Juventus, qualificatasi con una giornata d’anticipo, anche il Napoli ha staccato il pass per gli ottavi di Champions League ed entrambe le squadre conosceranno il proprio futuro e, soprattutto, le proprie avversarie con il sorteggio che si terrà in data 12 dicembre alle ore 12.00. Quali saranno le avversarie delle due italiane? Non è ancora possibile saperlo, occorrerà pazientare qualche giorno.

Oltre alla data e all’orario del sorteggio del calendario degli ottavi di Champions League 2017, una cosa è, al momento, certa: grazie alla vittoria sul Benfica, il Napoli ha conquistato la qualificazione posizionandosi al primo posto del proprio girone e ciò significa che la squadra di Maurizio Sarri non incontrerà agli ottavi le altre “big di questa Champions”, ovvero quelle formazioni che, così come gli azzurri, si sono qualificate da prime dei rispettivi gruppi. L’appuntamento per il momento è lunedì 12 dicembre alle ore 12.00.

Sorteggio degli ottavi di Champions League in diretta tv gratis su Italia 1

Come sarà possibile seguire il sorteggio di Champions League? Sarà possibile seguire in diretta questa importante estrazione sulle reti Mediaset: in particolare su Italia 1, a partite dalle ore 11.45 di lunedì 12 dicembre, sarà già possibile collegarsi con Nyon e seguire quindi il sorteggio a partire dalle ore 12.00. Oltre che in diretta tv in chiaro, sarà possibile seguire l’evento in live streaming sia sul sito Sportmediaset sia sul sito Uefa.com.

Possibili avversarie Napoli negli Ottavi di Champions League