Sorteggio Ottavi Champions League 2015-16: Avversarie di Juventus e Roma

Il sorteggio degli ottavi di Champions League 2015-16 tenutosi quest’oggi a Nyon ha decretato le avversarie di Juventus e Roma. Le due squadre italiane dovranno vedersela con il Bayern Monaco e il Real Madrid, dal momento che hanno passato la fase a gironi da seconde classificate, disputeranno allo Juventus Stadium e all’Olimpico il match d’andata, dunque Juventus- e Roma-; il ritorno invece sarà in trasferta.

OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2015-16: LE PARTITE DI JUVENTUS E ROMA

Ottavi in salita per la Juventus e la Roma che, qualificatesi come da seconde del proprio girone, dovranno comunque vedersela rispettivamente con una delle big europee.

Non felice l’esito dell’urna di Nyon. Scongiurati i pericoli Bayern Monaco e Barcellona, la Roma non evita il Real Madrid. Agli ottavi di finale di Champions League 2015-16 i giallorossi di Garcia dovranno vedersela con gli spagnoli di Benitez e sebbene il Real non sia la squadra di qualche anno fa non è certo da sottovalutare.

Negativo il responso dell’urna di Nyon. La Juventus incontrerà agli ottavi di finale una della squadre che sarebbe stato meglio evitare, almeno per il momento. Sarà Juventus-Bayern Monaco dunque Allegri contro Guardiola, in una partita che promette di sicuro un certo spettacolo. Avversario ostico, ma nel calcio non si bisogna mai dire l’ultima parola.

[brid video=”22512″ player=”3006″ title=”UEFA Champions League Anthem Full Lyrics)”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE PARTITE