Sorteggio Europa League: Diretta Streaming Gratis su Sportmediaset

Diretta streaming gratis dei sorteggi per le semifinali di Europa League anche su Sportmediaset. Sarà il sito ufficiale di Mediaset a trasmettere, in diretta da Nyon a partire dalle 13.00, l’esito degli accoppiamenti per Napoli e Fiorentina. L’Italia vive senza dubbio questo momento da protagonista. La corsa delle squadre italiane in Europa League, infatti, ridà smalto al tanto bistrattato calcio italiano, in corsa per un trofeo ambizioso.

Intanto saranno tantissimi i tifosi sintonizzati per seguire la diretta dei sorteggi delle semifinali di Europa League e, a dire il vero, le alternative non mancano di certo. Si perché i sorteggi potranno essere seguiti in diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio oltre che, in chiaro, su Mediaset Italia 2. Per quanto riguarda invece la diretta streaming, oltre che gratuitamente su Sportmediaset, sarà possibile seguire i sorteggi anche attraverso il sito ufficiale della Uefa.com.

I sorteggi per le semifinali di Europa League prenderanno il via immediatamente dopo i sorteggi per la Champions League che vedranno impegnata la Juventus di Massimiliano Allegri.