Sorteggio Europa League 2014-2015: le teste di serie

Terminato il turno preliminare di Europa League, sono ormai note le teste di serie per l’edizione 2014-2015. Il Napoli eviterà, ormai è certo, le squadre più temute della competizione. In prima fascia, oltre a Napoli, Inter e Fiorentina, anche Siviglia, Tottenham, PSV, Dinamo Kiev, Villareal, Salisburgo, Metalist, Lille e Copenaghen.

Occhio però agli avversari inseriti nelle altre fasce. Gli azzurri potrebbero incrociare sul proprio cammino, ancora una volta, Steaua Bucarest e Dnipro; da evitare, assolutamente, il Celtic ed il Wolfsburg in seconda e la Dinamo Mosca in quarta fascia. Le sfide, comunque, saranno insidiose. In Europa League è meglio non dare mai nulla per scontato: deve averlo capito alla perfezione Gonalons, eliminato a sorpresa con il “suo” Lione.

SEGUI LA DIRETTA DEI SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE 

EUROPA LEAGUE: IL GIRONE DEL NAPOLI

EUROPA LEAGUE: IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Sorteggi Europa League 2014-2015: Diretta Streaming

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League 2014-2015: tutti i Gironi