Sorteggio Euro 2016, Italia Probabili Avversarie

Giornata dedicata al sorteggio di Euro 2016 quella odierna. Alle ore 18.00 infatti prenderà avvio la cerimonia che si concluderà con il completamento del tabellone della fase a gironi e c’è grande attesa di conoscere le avversarie dell’Italia di Antonio Conte.

Qualificatasi in anticipo, ma come seconda del proprio girone l’Italia potrebbe incontrare Nazionali ostiche a Euro 2016. Tutto dipenderà dal sorteggio di questo pomeriggio. L’urna sarà benevola con gli azzurri? Ci si augura di sì. L’Italia, qualificatasi – dicevamo – seconda del proprio girone, si trova attualmente nel secondo gruppo insieme a Russia, Svizzera, Austria, Croazia e Ucraina, Nazionali che di certo gli Azzurri non incontreranno nella fase a gironi di Euro 2016.

Potrebbero essere tra avversarie dell’Italia nella prima fase di Euro 2016 invece Francia, Inghilterra, Spagna, Germania, Portogallo e Belgio, squadre che compongono il primo gruppo del sorteggio. Una di queste sarà certamente nel girone dell’Italia e di certo non sarà un’avversaria facile. Gli altri due gruppi, nei quali si trovano le altre due avversarie dell’Italia, che verranno definite dal sorteggio di questo pomeriggio alle ore 18.00, sono composti dalle seguenti Nazionali: Repubblica Ceca, Svezia, Polonia, Romania, Slovacchia e Ungheria a comporre il gruppo 3; Turchia, Repubblica d’Irlanda, Islanda, Galles, Irlanda del Nord a Albania nel gruppo 4.

CLICCA QUI E GUARDA IL LIVE VIDEO DEL SORTEGGIO

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016

Leggi anche: