Sorteggio Preliminari Champions League 2014/15, diretta Tv e Streaming

Sarà Sky Sport 1 a trasmettere in diretta, a partire dalle ore 12.30, il sorteggio per i play off di Champions League 2014-2015 in programma domani, 8 agosto, a Nyon. Ma chi è impossibilitato a seguire il sorteggio in tv lo potrà invece fare anche attraverso il pc o il tablet: basta collegarsi al servizio Sky Go e il gioco è fatto. L’unica squadra italiana protagonista sarà il Napoli che è inserita nella fascia delle teste di serie e quindi non potrà incontrare compagini come Arsenal, Porto, Zenit e Bayer Leverkusen.

La squadra allenata da Benitez però potrà giocare contro l’Atletico Bilbao, che tutti vogliono evitare, oppure Lille, Standard Liegi, Besiktas, Copenaghen. Le date in cui si giocherà l’ultimo turno dei preliminari che poi darà accesso alle vincitrici alla partecipazione ai Gironi sono: andata il 19 o 20 agosto e ritorno 26 e 27 agosto.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Barcellona-Napoli 0-1, prestazione degli azzurri degna di nota

Preliminari Champions League 2014-15, Carlo Alvino: “Due Squadre da evitare”