Sorteggio Calendario Serie A 2016/17 Diretta Streaming

Il sorteggio del calendario di Serie A 2016-2017 potrà essere seguito anche in diretta streaming.

Per tutti gli appassionati di calcio e di Serie A in particolare che non hanno alcun abbonamento alle due piattaforme pay tv Sky e Premium c’è la possibilità di sfruttare lo streaming gratis per seguire minuto per minuto il sorteggio del nuovo campionato di Serie A. Le squadre che saranno ai nastri di partenza sono 20: Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sassuolo, Chievo Verona, Empoli, Genoa, Torino, Atalanta, Bologna, Sampdoria, Palermo, Udinese, Cagliari, Crotone, Pescara.

Per poter seguire il sorteggio live gratis in streaming basterà collegarsi, succede per la prima volta in assoluto per la Serie A sul canale ufficiale Youtube della Lega Calcio. Lì si trova il video che trasmetterà in diretta le immagini del sorteggio. Inoltre per chi non può stare dinanzi al pc è possibile seguire il live streaming sui dispositivi mobili smartphone e tablet scaricando l’app dedicata Serie A TIM. Il sorteggio del calendario di Serie A inizia alle ore 18.30.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Live Sorteggio Calendario Serie A 2016/17: Diretta

Calendario Serie A 2016-2017: Sorteggio in Diretta Tv su Sky e Premium