Sorteggi Semifinali Europa League 2015: Diretta Live

Calciomercato.Napoli.it vi offre la diretta live dei sorteggi delle semifinali dell’Europa League 2015, che vedranno impegnato il Napoli alla ricerca del pass per la finale di Varsavia. Insieme agli azzurri, qualificata anche la Fiorentina, sperando che le due italiane non si scontrino in un derby fraticida. Le altre due avversarie saranno il Siviglia, che detiene il trofeo, e il Dnipro, che appare molto abbordabile. Dopo aver eliminato agilmente il Wolfsburg, i partenopei si candidano come favorita per la vittoria finale, ma servirà sudarsi l’accesso in finale contro un avversario che sarà in ogni caso ostico. Sarà l’urna di Nyon a emettere il suo verdetto alle ore 12.00 circa, seguite l’evento con noi.

SEGUI LA DIRETTA DEI SORTEGGI A PARTIRE DALLE 12.00

12.03 Amici sportivi di Calciomercato.Napoli.it, buongiorno. Ci siamo, si parte coi sorteggi delle semifinali di Europa League. Napoli e Fiorentina, assieme a Siviglia e Dnipro, scopriranno il loro destino.

12.11 NAPOLI-DNIPRO

12.12 SIVIGLIA-FIORENTINA 

12.14 Evitato dunque il derby tra le italiane. Avversario morbido, il Dnipro, per il Napoli, ma ritorno fuori casa. Avversario difficile, il Siviglia campione in carica, ma ritorno al Franchi.