Sorteggi Quarti di Finale Europa League: Diretta Tv e Streaming

Venerdi 21 marzo ci saranno i sorteggi a Nyon dei Quarti di Finale di Europa League. A rappresentare l’Italia ci sarà soltanto la Juventus, unica superstite dopo l’eleminazione agli Ottavi di Fiorentina e Napoli. I bianconeri di mister Antonio Conte, dopo aver eliminato la Fiorentina, sono i favoritissimi per la vittoria della competizione, in virtù anche del fatto che la finale si terrà proprio allo Juventus Stadium.

I sorteggi, che si terranno nel quartier generale della Uefa a Nyon, saranno visibili a partire dalle ore 13:00 in diretta Tv su Sky (Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio) e Premium Calcio. L’evento potrà essere seguito anche in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Il sorteggio sarà visibile in streaming anche sul portale Uefa.com.

Le urne saranno “aperte”, non ci saranno teste di serie, e saranno possibili i derby tra i i club della stessa nazione. La prima squadra che verrà sorteggiata nell’urna giocherà la partita di andata in casa. Le squadre qualificate sono Juventus, Az Alkmaar, Benfica, Lione, Valencia. Porto, Basilea e Siviglia.

Leggi anche –> Napoli-Porto 2-2: Video Gol, Highlights e Sintesi
Leggi anche –> Fiorentina-Juventus 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi