Sorteggi Ottavi Champions League 2017 Diretta Live

Di seguito la diretta live del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League

Ci siamo. Oggi a Nyon, a partire dalle ore 12.00, inizieranno i sorteggi per gli ottavi di Champions League 2016-2017, evento che sarà possibile seguire in diretta live sul web attraverso il sito Uefa.com, di cui vi proponiamo di seguito lo streaming, ma anche su altre piattaforme. Protagoniste in questa giornata saranno anche le italiane Napoli e Juventus che, posizionate tra le squadre teste di serie, attendono di conoscere le proprie avversarie.

Quello degli ottavi di Champions League non sarà un sorteggio semplice né per l’una né per l’altra formazione perché, sebbene sia Napoli sia Juventus si siano qualificate da prime del rispettivo girone, a figurare nel secondo gruppo delle squadre qualificate agli ottavi vi sono PSG, Benfica (squadra che non potrà essere avversaria degli azzurri perché proveniente dal medesimo girone), Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madri, Porto, Siviglia (che i bianconeri eviteranno perché affrontata durante la fase a gironi). L’urna di Nyon potrà quindi non essere troppo benevola per le italiane, a meno che esse non siano supportate dalla dea bendata.

Come scoprirlo? Seguendo la diretta gratis del sorteggio degli ottavi di Champions League. Le scelte in questo caso sono diverse: sarà possibile seguire il live offerto da Uefa.com oppure usufruire dello streaming offerto da Sportmediaset sul proprio sito e visibile anche in diretta tv su Italia 1. Altra possibilità è data da Twitter.

Sul social network sarà possibile essere aggiornati in tempo reale su quanto accadrà tra circa un’ora a Nyon e sugli accoppiamenti che verranno definiti via via durante il sorteggio degli ottavi di Champions seguendo l’hashtag #UCL, dedicato proprio alla competizione europea., oppure tramite l’hashtag #UCLdraw, dedicato proprio al sorteggio di oggi, lunedì 12 dicembre 2016.

sorteggio-champions-league

Completa è la diretta live offerta dal portale Uefa.com: essa sarà composta da una parte testuale, nella quale sarà possibile visualizzare di volta in volta i vari accoppiamenti estratti e al termine del sorteggio il tabellone completo, e dal live streaming che permetterà di seguire l’intera cerimonia direttamente dal proprio pc o dispositivo mobile a partire dalle ore 12.00.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI SU UEFA.COM