Sorteggi Europa League: Diretta Streaming su Uefa.com (24 aprile 2015)

Saranno trasmessi anche su Uefa.com i sorteggi per le semifinali di Europa League in diretta streaming. Oggi, 24 aprile 2015, Napoli e Fiorentina conosceranno le probabili avversarie per il prossimo turno in vista della finale di Varsavia. Il tutto prenderà il via alle 13.00: i sorteggi dell’Europa League, infatti, seguiranno a quelli della Champions League che vedranno protagonista la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il Napoli, al momento, è una delle principali candidate alla vittoria finale: certo è che l’Italia è ormai protagonista indiscussa della competizione. Per questo i tifosi italiani saranno incollati ai teleschermi per seguire la diretta dei sorteggi di Europa League. In realtà i sorteggi saranno trasmessi non solo sul portale ufficiale della massima organizzazione del calcio europeo ma anche attraverso i normali canali.

La diretta tv dei sorteggi per le Semifinali di Europa League andrà in onda su Sky Sport e Premium Calcio. La diretta streaming sarà disponibile, quindi, anche attraverso il sito web di Sportmediaset e, infine, sarà trasmessa anche in diretta tv su Mediaset Italia 2. Insomma … non c’è modo di perdersi uno degli eventi più attesi della giornata.