Sorteggi Europa League 2014: orario, diretta tv, streaming e live gratis (15 dicembre)

I sorteggi per la prossima fase dell’Europa League, 2014/2015, sono ormai prossimi: ecco tutte le indicazioni sull’orario e le info su come vederli in diretta tv, streaming e live completamente gratis. Si perché quest’anno i sorteggi potranno essere seguiti, gratuitamente, anche in diretta tv: saranno infatti trasmessi su Mediaset Italia 2. Tuttavia l’evento avrà massima copertura: del resto le italiane impegnate nella competizione sono ben cinque e i tifosi che saranno incollati alla tv a partire dalle 13.00 saranno davvero tantissimi. Vediamo però quali sono tutte le modalità per seguire la diretta.

Oltre che su Mediaset Italia 2, la diretta dei sorteggi per i sedicesimi e gli ottavi di Europa League potrà essere seguita anche su Eurosport e Premium Calcio (in questo caso il servizio è riservato ai soli abbonati). In alternativa, per chi non potesse disporre di una tv, sarà sufficiente collegarsi da pc, smartphone e tablet al sito ufficiale della UEFA per seguire la diretta streaming e live dei sorteggi completamente gratis.

Le cinque italiane partono dalla certezza di non poter sfidare connazionali e squadre provenienti dallo stesso girone ma i sorteggi promettono sfide dall’alto valore agonistico. Si pensi al caso del Napoli che, tra le altre possibili avversarie, potrebbe ritrovarsi di fronte a Liverpool e Wolfsburg.

SEGUI IL CAMMINO DEL NAPOLI IN EUROPA LEAGUE

Leggi anche: