Sorteggi Europa League 2014: dove vederli in diretta tv, streaming e web

Ci siamo. Lunedì 15 dicembre 2014, a Nyon, alle 13.00, si terranno i sorteggi per i sedicesimi d’Europa League. L’edizione 2014/2015 vede l’Italia rappresentata con ben 5 squadre. Roma, Inter, Fiorentina, Napoli e Torino scopriranno quali saranno le avversarie da battere per accedere agli ottavi e sognare di proseguire il cammino verso la Finale d’Europa League.

I tifosi italiani possono però stare tranquilli perché i sorteggi d’Europa League avranno la massima copertura televisiva. Potranno infatti essere seguiti, sempre a partire dalle 13.00, in diretta tv su Mediaset Italia 2, in alternativa, su Eurosport e Premium Calcio. Non mancherà anche la diretta streaming che potrà essere seguita attraverso il sito ufficiale della UEFA che garantirà anche la diretta web dei sorteggi.

Nella stessa occasione verranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per ottavi di finale d’Europa League ma prima gli azzurri dovranno capire la sorte quale squadra tirerà fuori dall’urna n° 2 di Nyon. Nonostante il primo posto nel girone, infatti, il Napoli rischia di incontrare alcune tra le big del calcio europeo, fatta eccezione per le italiane che, da regolamento, nei sedicesimi non potranno incontrarsi.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Gennaio 2015, Napoli e Roma: colpi incrociati

Europa League, il Napoli si qualifica se

Sorteggio Europa League in Tv e in Streaming (15/12/2014)