Sorteggi Europa League 2014: Diretta Streaming Gratis su Uefa.com

Sarà il sito ufficiale del massimo organismo calcistico europeo, Uefa.com, a trasmettere la diretta streaming dei sorteggi di Europa League. Conclusa la fase a gironi è la volta dei sedicesimi, cui avranno accesso 32 squadre: 24 provenienti dalla fase a gironi e 8 provenienti dalla Champions League. Le prime classificare di ogni girone, insieme alle migliori terze uscite dalla Champions, saranno inserite tra le teste di serie. Le restanti formeranno il gruppone delle squadre non teste di serie della competizione.

La diretta prenderà il via alle 13.00 da Nyon dove le cinque italiane conosceranno il proprio destino in vista della finale di Varsavia. Il regolamento è abbastanza semplice e prevede che non possano sfidarsi, almeno in questa fase, squadre provenienti dalla stessa federazione e dallo stesso girone. Regola particolare per le squadre russe ed ucraine che non potranno confrontarsi.

Oltre che attraverso la diretta streaming sul sito ufficiale Uefa, la diretta potrà essere seguita in chiaro su Mediaset Italia 2 e, per gli abbonati, ssu Eurosport e Premium Calcio.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli in Europa League 2014-2015: ai sorteggi con un solo nome nelle statistiche top

Milan-Napoli, Galli: “Gli azzurri avrebbero potuto fare molto di più”