Sorteggi Europa League 2013-2014, il Napoli deve evitare l’Ajax e il Porto

Due sono gli spauracchi nel sorteggio di Europa League che si svolge oggi a Nyon: l’Ajax e il Porto. Il Napoli deve cercare di evitare queste due squadre che sono state inserite nella seconda urna, non teste di serie, poiché non sono rientrate tra le migliori quattro terze di Champions League.

martinez

L’Ajax, che tra l’altro era inserita nel girone del Milan, è una squadra che è formata da tanti giovani ma che sul panorama del calcio internazionale è comunque molto considerata per un passato splendente. Il Porto invece ha molta qualità in attacco, vedi la presenza di Jackson Martinez a lungo trattato in estate dal Napoli, ma con una difesa facilmente perforabile.

Leggi anche — > Europa League 2013-2014, ecco il regolamento del sorteggio

Leggi anche — > Jackson Martinez al Napoli, l’allenatore del Porto: “Resterà con noi”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League 2013-2014, ecco il regolamento del sorteggio

telecronista auriemma mediaset premium

Napoli-Inter 4-2, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma