Sorteggi Champions League: Diretta Streaming su Uefa.com (25 Agosto 2016)

Uefa.com trasmetterà i sorteggi dei gironi di Champions League in diretta streaming.

Nel tardo pomeriggio di oggi, 25 agosto 2016, si terranno nel Principato di Monaco i sorteggi di Champions League. L’evento verrà trasmesso gratuitamente in diretta streaming sul sito Uefa.com e decreterà la composizione dei gruppi e del tabellone della fase a gironi.

Il sito Uefa.com intorno alle ore 18.00, orario in cui è previsto il sorteggio dei gironi di Champions League, seguirà l’evento live e ne offrirà sia la diretta streaming in video sia la diretta testuale, tuttavia le possibilità per seguire i sorteggi di Champions League in tempo reale sono diversi. Anche Mediaset offrirà sui propri canali la diretta dell’evento: in particolare esso verrà trasmesso in chiaro su Italia 1 e Italia 1 HD a partire dalle ore 17.30, gli abbonati a Mediaset Premium potranno invece seguire i sorteggi in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming non solo sul sito Sportmediaset, accessibile a tutti, ma anche attraverso l’applicazione Premium Play ad essi riservata.

Attraverso il sorteggio di questo pomeriggio conosceranno le rispettive avversarie Juventus e Napoli, uniche squadre italiane in corsa nella competizione. La Vecchia Signora si trova in prima fascia tra le altre teste di serie, gli azzurri invece sono stati inseriti in seconda fascia.

Leggi anche: