Sorteggi Champions League: Diretta Streaming su Uefa.com (24 aprile 2015)

Andranno in scena oggi, 24 aprile 2015, i sorteggi per le semifinali di Champions League in diretta streaming su Uefa.com. È attraverso il portale ufficiale della massima organizzazione del calcio europeo che i tifosi della Juventus, ed italiani in generale, potranno seguire l’iter dei sorteggi che condurrà all’accoppiamento di Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona in vista della tanto agognata finale.

I sorteggi potranno però essere seguiti in diretta tv anche su Sky Sport e Premium Calcio e, in alternativa per chi non fosse abbonato a nessuna delle due piattaforme della pay tv, anche su Mediaset Italia 2 a partire dalle 12.00 quando da Nyon prenderà ufficialmente il via il sorteggio.

Come se non bastasse, la diretta streaming dei sorteggi per le semifinali di Europa League sarà trasmessa anche in diretta streaming gratis su Sportmediaset. Basterà collegarsi al sito web della redazione sportiva del Biscione per seguire i sorteggi delle semifinali di Champions League in diretta.