Sorteggi Champions ed Europa League: Diretta Tv e Streaming

I sorteggi di Champions ed Europa League prenderanno il via domani, 20 marzo 2015, alle 12.00 a Nyon dove sarà svelato il seguito dell’esperienza delle squadre impegnate nelle due competizioni continentali. Gli accoppiamenti saranno trasmessi in diretta tv e streaming, gratis, fin dalle prime battute.

Via alle 12.00 con i sorteggi di Champions League cui faranno seguito, alle 13.00, i sorteggi di Europa League agli ordini del Segretario Generale della UEFA, Gianni Infantino, e del direttore delle competizioni, Giorgio Marchetti. I quarti di finale saranno disputati ad aprile, rispettivamente il 14-15-16 mentre le gare di ritorno saranno calendarizzate per la settimana successiva.

Sorteggi Champions ed Europa League in diretta tv

I sorteggi saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Mediaset Premium ma, laddove non doveste disporre di un abbonamento a nessuna delle due pay tv, sarà possibile seguire il sorteggio in chiaro su Italia 2. 

Sorteggi Champions ed Europa League in diretta streaming

Per la diretta streaming nessun problema. Gli abbonati a Sky e Mediaset Premium potranno seguirli sulle consuete piattaforme, ovvero su Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato potrà collegarsi al sito ufficiale della UEFA per seguire la diretta dei sorteggi da pc, smartphone e tablet.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, Sorteggi Quarti di Finale: Data e Orario

Roma-Fiorentina: Diretta Streaming Gratis e in Italiano su Mediaset Premium