Soriano al Napoli, Il Cugino: “Non credo che in futuro verrà in azzurro”

Continua ancora la telenovela Soriano-Napoli a due giorni dalla fine del calciomercato. Le Cronache di Napoli hanno riportato le dichiarazioni del cugino del centrocampista della Sampdoria che ha parlato con il calciatore poche ore dopo che la trattativa con il club di De Laurentiis è sfumata.

Sono deluso. Eppure io ho firmato tutto, accettando le condizioni del Napoli. Però resto tranquillo e mi concentro sulla Nazionale. Meglio non pensarci più”, sono queste le parole pronunciate da Soriano al cugino di Sperone (provincia di Avellino), che poi continua con i retroscena: “Per giocare nel Napoli ha anche detto addio a un contratto molto vantaggioso con la Nike, ha accettato tutte le condizioni del Napoli lunedì intorno alle 21“.

Il famigliare di Soriano continua con i retroscena della trattativa: “Roberto mi ha raccontato che ha parlato con Sarri circa due settimane fa. Il tecnico lo voleva fortemente. Gli ha anche spiegato che voleva utilizzarlo come mezz’ala o come trequartista nel suo 4-3-1-2. Non credo che in futuro possa nuovamente accettare le condizioni del Napoli”.

Leggi anche: