Sneijder, la Moglie Yolanthe: lo strano video in rete

Yolanthe Cabau, la super sexy moglie di Wesley Sneijder, non usa mezze misure nel parlare della sua vita sessuale: “Sesso a tre? Ma certo!” In un’intervista rilasciata al settimanale olandese Grazia, la moglie del talentuoso trequartista orange, già in passato criticata in Turchia per essersi cimentata in ruoli un pò osé nella sua carriera cinematografica.

Nell’intervista, oltre a parlare di una vita privata sentimentale alquanto bollente, la Cabau si lascia andare anche sulle sue fantasie più nascoste. Un triangolo con mio marito e un’altra donna? Se un giorno lui dovesse propormelo non chiuderei del tutto la porta” – rivela la Cabau – la quale si lascia scappare un altro piccante particolare sul suo passato sotto le lenzuola: “Ho già avuto un’esperienza con una donna e non me ne vergogno. Eravamo ubriache e non c’era sentimento.” 

Ora si aspetta la replica del marito, impegnato col suo Galatasaray nel percorso di avvicinamento alla prossima stagione agonistica. L’ex interista sarà d’accordo con le fantasie della moglie? Le asseconderà? I fan non vedono l’ora di conoscere i nuovi sviluppi.

Ecco una foto della signora Sneijder:

Moglie Sneijder Leggi anche–> Dove abiterà Rafa Benitez?

Leggi anche–> Insigne: “Io alla Juve? Mai!”

Leggi anche–> Il bambino-ultrà del Psv Eindhoven (VIDEO)

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Amichevoli Napoli su Sky e Mediaset Premium, il programma di agosto

Skrtel al Napoli, Benitez vuole il difensore