Sneijder (Galatasaray): gol contro l’Orduspor (Video)

sneijder. galatasaray

Un vecchio proverbio diceva che “la classe non è acqua”, e i proverbi raramente sbagliano. Wesley Sneijder di classe ne ha da vendere, e anche se con l’Inter nell’ultimo periodo aveva instaurato un rapporto troppo stretto con la panchina, non ha perso lo smalto e la classe che per due anno gli hanno permesso di essere l’oggetto del desiderio di tutti i top club europei.

La maglia del Galatasaray sembra aver rilanciato il campione olandese, il quale ha trovato ieri il primo gol nel campionato turco: i giallorossi erano sotto di due gol contro l‘Orduspor, ma un bolide da fuori area del trequartista olandese ha riaperto la partita.

Grazie a questo gol comincerà poi la sostanziale rimonta del Galatasaray (che vincerà il match per 4-2), ma soprattutto il pubblico del Turk Telecom Arena inizierà ad apprezzare finalmente le qualità del neo acquisto Sneijder, che pochi minuti dopo darà il via anche all’azione di un altro gol grazie alla sua classe e alla sua ottima visione di gioco. E’ rinata una stella?