Slovan Bratislava-Napoli, Sky: “Mertens favorito su Insigne”

Il Napoli si appresta a giocare la seconda partita del girone di Europa League 2014-2015. Benitez deve sciogliere ancora molti dubbi di formazione ma secondo il giornalista Sky Francesco Modugno il maggior dilemma per il mister spagnolo è l’eterno ballottaggio tra Mertens e Insigne con il belga favorito.

“Ormai il ballottaggio tra Insigne e Mertens per un posto da titolare nell’undici di Benitez è eterno, il  napoletano garantisce a Benitez più copertura, mentre il belga maggiore imprevedibilità in attacco”, è quanto afferma Francesco Modugno durante il collegamento da Castelvolturno con Sky Sport 24. Il giornalista poi continua affermando chi tra i due “folletti” è favorito a giocare nella formazione iniziale contro lo Slovan: “Stavolta però la sensazione è che sia il numero 14 a partire favorito per il match con lo Slovan in Europa League”.

D’altronde Benitez ci ha insegnato che soprattutto tra il napoletano ed il belga c’è un continuo alternarsi e se uno gioca dall’inizio una partita probabilmente l’altro giocherà titolare quella successiva.

Leggi anche: