Slovan Bratislava-Napoli, Ghoulam e Mesto in pole per gli esterni

Resta ancora qualche dubbio per Rafa Benitez alle prese con la formazione che sfiderà lo Slovan Bratislava. Con Zuniga ou per affaticamente muscolare anche gli esterni diventano un problema di non poco conto. Si parte con il dubbio a sinistra: in ballottaggio Ghoulam (favorito) e Britos. Ancor di più però il problema si pone sulla corsia destra dove il tecnico spagnolo dovrà optare tra Mesto ed Henrique.

Henrique potrebbe però essere chiamato a prendere il posto di Raul Albiol al centro della difesa, al fianco di Koulibaly. A quel punto il reparto arretrato risulterebbe composto da Mesto, Henrique, Koulibaly e Ghoulam. Se si ipotizzasse per un attimo l’impiego di Britos al centro, Mesto si accomoderebbe in panchina. In caso contrario, se Benitez decidesse di dirottare l’ex Bologna a sinistra, sarebbe Ghoulam a riposare.

Intanto il tecnico spagnolo ha più di un dubbio anche nel reparto avanzato dove Michu scalpita per un posto da titolare. L’unico certo, almeno fino a questo momento, di un posto da titolare, è Hamsik che la notte di Bratislava proprio non vuole perdersela.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Slovan Bratislava-Napoli: Diretta Radio Online su Kiss Kiss Italia

Slovan Bratislava-Napoli, Benitez: “Vincere per passare il turno”