Slovan Bratislava-Napoli: Diretta tv e Streaming

Slovan Bratislava-Napoli, in diretta tv su Premium Calcio e in streaming su Premium Play, è la seconda gara del Girone I di Europa League. La partita che si gioca a Bratislava giovedì 2 ottobre alle 19.00 e potrà essere seguita solo tramite Mediaset che detiene l’esclusiva della manifestazione. Per poter assistere alla gara in streaming c’è bisogno di essere abbonati al servizio sport di Mediaset Premium e oltre a poter seguire la gara sul pc, si può, dopo aver inserito i dati di accesso, anche farlo attraverso smartphone e tablet.

Gli azzurri sono nettamente favoriti dal pronostico, hanno anche vinto la prima gara, e così il segno 2 è dato a 1.62. I padroni di casa invece sono già fanalino di coda del girone visto che sono stati sconfitti per 5-0 dalla squadra svizzera dello Young Boys.

SLOVAN BRATISLAVA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Slovan Bratislava-Napoli: Probabili Formazioni

Napoli, Corbo contro Andujar: “Faceva da maggiordomo a quelli che andavano in porta”