Il tecnico del Napoli Rafa Benitez affiancato dal capitano della squadra Marek Hamsik, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro lo Slovan Bratislava. Spazio a tutta la rosa e vincere attraverso il bel gioco, è questo il concetto che l’allenatore del Napoli ha ribadito più volte durante la conferenza.

Il tecnico ex Liverpool questa volta è apparso più disteso e sereno rispetto alle precedenti interviste: “E’ sempre più facile vincere quando si gioca bene, questo ti porta a vincere più partite. Hamsik è un calciatore importantissimo per noi, lui sa che può fare più e lo farà. E’ un giocatore di livello internazionale”. Benitez poi ad una precisa domanda sul turnover risponde così: ISe cambio i giocatori lo faccio perché voglio vincere, chi entra deve dimostrare il suo livello e la sua qualità. Ogni partita per noi è una partita da vincere, dopo la sfida contro lo Slovan penseremo al Torino”.

Sulla partita contro lo Slovan Batrislava aggiunge: “Lo Slovan è un avversario temibile non deve ingannare il 5 a 0 contro lo Young BoysTutte le vittorie sono importanti, vogliamo vincere domani per avvicinarci al passaggio del turno”.

Leggi anche: