Rafa Benitez al termine della partita vinta dal Napoli per 2-0 contro lo Slovan Bratislava ha effettuato la consueta conferenza stampa post partita in cui ha analizzato la gara e in particolare si è detto molto soddisfatto della vittoria e del non aver preso ancora una volta gol.

“La qualificazione è ancora lontana, la squadra ha avuto un atteggiamento quasi perfetto in una partita che poteva essere difficile. Sono soddisfatto del lavoro fatto dalla squadra e di non subire gol creando comunque occasioni”, sono le dichiarazioni di Benitez che poi continua: “E’ una vittoria che ci rende felici, anche se la parola serenità è più per  gli altri perché la squadra lo era già, lavorava con fiducia, sapendo che i risultati sarebbero arrivati. Dobbiamo continuare così ed aspettiamo la prossima partita. Dobbiamo continuare così”.

L’allenatore del Napoli dopo aver parlato di alcuni giocatori dello Slovan e aver puntualizzato ancora che finora sono giunte troppe critiche sugli azzurri, conclude la sua conferenza parlando di Hamsik: “Ha fatto una buona partita, era giusto farlo uscire davanti ai suoi tifosi come riconoscimento del suo lavoro”.

Leggi anche: