Slovacchia-Inghilterra, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hamsik Gioca

Questa sera si disputerà Slovacchia-Inghilterra, partita decisiva per la fase a gironi di Euro 2016 che sarà possibile vedere in streaming gratis e diretta tv sui canali Rai. In campo, tra i titolari, anche Marek Hamsik.

Torna in campo la Slovacchia di Marek Hamsik che questa sera, alle ore 21.00, affronterà l’Inghilterra nell’ultimo match della fase a gironi di Euro 2016. Slovacchia-Inghilterra verrà trasmessa in streaming gratis su Rai.tv e in diretta tv su Rai 1, Rai 4 e Rai HD, canali visibili in chiaro. Gli abbonati a Sky potranno vedere il match in tv su Sky Sport Mix e Sky Sport 1 HD o in streaming dal proprio pc o da altro dispositivo mobile su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA-INGHILTERRA: HAMSIK TITOLARE?

Vincere per ottenere la qualificazione agli ottavi di Euro 2016, è questo l’obiettivo di Slovacchia e Inghilterra. È ancora tutto aperto nel Girone B e i due Ct si affideranno questa sera alla loro migliore formazione. Il tecnico slovacco Kozak dunque dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Hamsik schierato sulla trequarti in compagnia di Mak e Weiss e alle spalle di Duda, unica punta in attacco. In difesa ci saranno, davanti al portiere Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan e a centrocampo Pecovsky e l’altro italiano Kucka.

Probabili formazioni:

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. All: Kozak

Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy. All:Hodgson

Leggi anche: