Sky Italia Chiude? L’attacco Hacker che mette paura agli Abbonati

Un messaggio che anticipa la chiusura di Sky Italia il prossimo 28 febbraio. E’ un attacco hacker quello che ha colpito la piattaforma satellitare e che sta mettendo paura agli abbonati che seguono il calcio e lo sport attraverso le televisioni di proprietà Murdoch. Da stamattina infatti coloro che accedono a Sky si trovano dinanzi questo messaggio: Attenzione la programmazione cesserà il 28 febbraio chiamare il numero 800180916”. Naturalmente molti abbonati si sono affrettati a chiamare il numero verde di assistenza Sky per avere maggiori informazioni.

Gli operatori però smentiscono tutto e quindi Sky Italia non chiude, ma è stato solo oggetto di un attacco hacker che ha messo ko anche il sito internet che attualmente non si riesce a raggiungere. Sky Italia comunque chiede di non chiamare al numero comparso in sopraimpressione poiché potrebbe trattarsi una truffa.

Articolo precedenteMughini contro Liguori, dopo Juventus-Napoli
Articolo successivoQuote Scudetto Serie A, aggiornate dopo Juventus-Napoli
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".