Skrtel al Napoli, Benitez vuole il difensore

Nonostante i grandissimi colpi messi a segno fino ad oggi, il Napoli non intende fermarsi. Aspettando il secondo attaccante, Benitez intende modificare anche il reparto difensivo. Oltre ad un esterno che sostituisca il partente Zuniga, il tecnico spagnolo vorrebbe un difensore centrale sinistro da affiancare a Raul Albiol.

Ed il nome che Rafè ha chiesto a De Laurentiis è quello di Martin Skrtel. Il centrale, al Liverpool dal 2007, gradisce la destinazione partenopea, dove ritroverebbe , oltre all’ allenatore che lo ha lanciato ai Reds, anche l’ex compagno di squadra Pepe Reina, appena trasferitosi all’ombra del Vesuvio. La sua valutazione si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ma a 10 si può chiudere.

direttore sportivo bigon

L’esperienza dello slovacco classe’84, soprattutto in campo europeo, sarebbe utilissima per competere sia in campionato che in Champions League. In alternativa si seguono anche Martins Indi, giocatore del Feyenoord che ha disputato un grande Europeo Under 21 con l’Olanda, e Davide Astori, che Bigon segue da diversi mesi, e che il Cagliari valuta 10 milioni di euro.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2013-2014, il cammino del Napoli
Leggi anche –> Borja Valero: “Solo la Juve più forte di noi”
Leggi anche –> Tragedia ad Avellino, 39 morti
Leggi anche –> De Laurentiis: “Presenteremo solo maglie e giocatori”
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, l’agente di Martinez in Italia

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Sneijder, la Moglie Yolanthe: lo strano video in rete

Serie A 2013/2014, il Calendario delle Partite della SSC Napoli