Silenzio Stampa del Napoli con Sky, per protestare contro Mauro?

Silenzio stampa del Napoli nei confronti dell’emittente satellitare Sky al termine di Napoli-Inter 2-2. La decisione è stata presa direttamente dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e comunicata dal giornalista che segue proprio il Napoli per la televisione di Murdoch Massimo Ugolini. Il telecronista ha così detto: “Nessun tesserato del Napoli parleranno ai nostri microfoni. Non sono stati resi i motivi di tale decisione. Sarà il presidente a spiegare i motivi di questa decisione, non si sa bene quando”.

Ma qualcosa è comunque trapelato perché il produttore cinematografico avrebbe deciso questo silenzio stampa, definito dai commentatori in studio “ad aziendam”, dopo che la settimana scorsa c’erano state le polemiche di Massimo Mauro nei confronti dell’allenatore Rafael Benitez: da qui la decisione di non presentarsi ai microfoni di Sky.

NAPOLI-INTER 2-2: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter 2-2 Risultato Finale

Napoli-Inter 2-2: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium