Siena-Lazio in Diretta TV su Lazio Style Television

Una partita che già può dare indicazioni in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà il prossimo 18 agosto contro la Juventus. E’ quella che la Lazio affronterà stasera contro il Siena. Il calcio d’inizio del tanto atteso test, è il primo di un certo spessore per gli uomini Petkovic, è previsto per le 20.30 allo stadio Franchi con la possibilità di seguire in diretta la partita su Lazio Style Television.

Petkovic ha fatto capire che anche stasera proverà il 4-2-3-1 con la coppia Biglia e Ledesma a far da fari dinanzi alla difesa. Non convocati Marchetti, Hernanes, Candreva e Gonzalez che si sono uniti da poco al gruppo e che quindi resteranno a Formello per allenarsi.

Bigon prepara l'offerta per Candreva

La possibile formazione che schiererà in campo Petkovic è presto fatta: Bizzarri; Cavanda, Novaretti, Dias, Vinicius; Biglia, Ledesma, Mauri, Ederson, Lulic; Floccari.

Leggi anche — > Aumento Ingaggio Candreva, Lotito rifiuta: il Napoli ci riprova?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lorenzo Insigne, pronto il rinnovo del contratto?

Calciomercato Napoli, Arriva Vucinic dalla Juventus?