Siena-Arezzo: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

I derby sono partite particolari e così è pure per Siena-Arezzo che si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv. La gara che si gioca nella città del Palio inizia alle ore 17.30 e vede di fronte due squadre che stanno passando un inizio di stagione completamente diverso: padroni di casa neopromossi in zona promozione, mentre aretini invischiati in quella salvezza.

SIENA-AREZZO: LE ULTIME NOTIZIE

Mister Atzori si dovrebbe affidare a un undici collaudato che cerca il lasciapassare per i tre punti e per un sogno che si chiama confermarsi in zona promozione. E così dietro alla coppia di attaccanti Bonazzoli-Mastronunzio ecco riproporsi il trequartista La Vista. Gli ospiti, guidati in panchina dal vulcanico mister Capuano, vogliono almeno un punto utile a smuovere la traballante classifica e dopo aver fatto fuori la spia Sperotto, Capuano andrà a giocare in casa del Siena con una sola punta: Cori.

SIENA-AREZZO: PROBABILI FORMAZIONI

ROBUR SIENA (4-3-1-2): Montipò; Avogadri, Celiento, Portanova, Paramatti; Opiela, Sacilotto, Burrai; La Vista; Bonazzoli, Mastronunzio. A disposizione: Bindi, Yamga, Silvestri, Dinelli, De Feo, Mendicino, Piredda, Ficagna, Libertazzi, Boron, Torelli. Allenatore: Gianluca Atzori.

AREZZO (3-5-1-1): Baiocco; Madrigali, Panariello, Monaco; Brumat, Gambadori, Capece, Feola, Masciangelo; Tremolada; Cori. A disposizione: Rosti, De Martino, Milesi, Carlini, Vinci, Pugliese, Calabrese, Mariani, Betancourt. Allenatore: Ezio Capuano.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Juventus-Milan 1-0

Matera-Lecce: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv