Shakhtar-Napoli, Probabili Formazioni: giocano Milik e Hamsik

Sgocciolano le ultime ore che ci separano da Shakhtar-Napoli. Ecco le probabili formazione del primo match del girone F di Champions League...

Le ore 20.45 di questa sera decreteranno l’inizio di Shakhtar-Napoli. A poche ore dal fischio iniziale dell’incontro valido per la prima giornata del girone F di Champions League, ecco un anticipo delle probabili formazioni. Sarri lancerà Milik e Hamsik dal primo minuto. Nelle fila dei padroni di casa, Fonseca propone un undici dallo stampo nettamente offensivo.

Qui Napoli

Gli azzurri, guidati da Maurizio Sarri, hanno seria intenzione di partire col piede giusto in Champions League. Il girone F vede agire anche il Manchester City che sarà diretta avversaria dei partenopei per quanto riguarda il primo posto del girone. Vincere contro lo Shakhtar è obbligo per il Napoli che scenderà in campo con tre novità rispetto alla trasferta di Bologna. In difesa out Chiriches per infortunio, gioca Albiol. Hamsik confermato a centrocampo con Diawara a dirigere il reparto. Milik il terminale offensivo. Panca per Dries Mertens, pronto a subentrare nella ripresa.

Qui Shakhtar

Non avrà un atteggiamento passivo l’undici di Paulo Fonseca. La chiave del gioco ucraino è tutta nella velocità e nella pericolosità offensiva. Tale aspetto favoreggerà i partenopei, micidiali quando affrontano squadre “aperte”. Il tecnico portoghese proporrà un 4-2-3-1 dal palese aspetto offensivo. Taison, Kovalenko e Bernard supportano Ferreyra in attacco. Indisponibili per infortunio Malyshev e Kryvtsov.

Probabili Formazioni di Shakhtar-Napoli

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Stepanenko, Ordets, Ismaili; Fred, Patrik; Taison, Kovalenko, Bernard; Ferreyra. All.: P. Fonseca.

Napoli (4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Hysaj, Ghoulam; Diawara, Hamsik, Allan; Insigne, Callejon, Milik. All.: M. Sarri.