Shakhtar-Napoli, Kryvtson Infortunato non gioca

A poche ore da Shakhtar-Napoli, la formazione ucraina si sgretola ancora. Si è infortunato anche Kryvtson...

Il Napoli ha superato astutamente la trasferta di Bologna e ha volto completamente la testa alla Champions League. Shakhtar-Napoli è il primo impegno degli azzurri nel massimo campionato europeo. Una trasferta difficile per gli uomini di Sarri, in uno stadio capace di mettere in difficoltà le big europee. Ma un fattore che può aiutare i partenopei è l’infortunio di Kryvtson che ha rimediato la rottura della rotula. Resterà fuori dai campi per almeno 3 mesi. Anche l’ucraino Malyshev salterà l’impegno col Napoli.

Gli ucraini si sgretolano con l’avvento di Shakhtar-Napoli, in programma mercoledì 13 settembre alle 20.45. Serhij Kryvtson, nell’incontro di campionato contro lo Zorya, si è infortunato duramente al ginocchio: per lui rottura della rotula. Una batosta pesante per il difensore ucraino che resterà lontano dai campi per almeno 3 mesi. Salterà entrambe le sfide contro il Napoli di Sarri.

Shakhtar-Napoli, out anche Malyshev

La situazione infortunati non è affatto felice in casa Shakhtar. Anche Malyshev, centrocampista di qualità, si è infortunato pesantemente al ginocchio e si accomoderà ai box per ben 6 mesi. La sfida contro il Napoli, anche per il centrocampista ucraino, è compromessa.

Gli uomini di Maurizio Sarri, però, non potranno agevolarsi sul fattore infortunati. Il Napoli non lamenta alcuna assenza in campo, ma la trasferta di Donetsk non sarà una passeggiata. Il pubblico dell’OSK Metalist sarà infuocato quando le note della Champions League torneranno a suonare per Shakhtar-Napoli.