Shakhtar-Napoli, Diretta TV e Streaming Gratis

Il ritorno della Champions League è alle porte. Ecco come vedere in diretta tv e in streaming Shakhtar-Napoli, gara valevole per il girone F...

Tornano a suonare forte le note della Champions League per Shakhtar-Napoli, gara valida per il girone F. I partenopei vogliono partire col piede giusto nel cammino europeo; per farlo dovranno superare l’ardua trasferta di Donetsk. Avvicinatasi sempre più l’ora del fischio d’inizio della partita, scopriamo come sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis.

Il Napoli non vuole fare sconti allo Shakhtar e vuole portare a casa i primi 3 punti. Ad attendere gli azzurri all’OSK Metalist c’è l’undici di Paulo Fonseca, che nonostante i vari infortuni ha diversi profili di ottimo livello che possono disturbare gli uomini di Sarri. L’incontro di Champions League sarà trasmesso in esclusiva da Mediaset Premium e non solo.

Shakhtar-Napoli, Diretta TV

La Champions League 2017-2018 sarà un esclusiva di Mediaset Premium fino al 2018. La sfida che vede di fronte Shakhtar e Napoli potrà essere vista su Premium Calcio 1 in HD. Ma il big match tra ucraini e partenopei verrà trasmesso anche in chiaro TV, solo in alcune zone d’Italia. Per coloro che si trovano nella provincia di Milano, Shakhtar-Napoli si vedrà su RSI LA2, canale presente sul digitale terrestre italo-svizzero.

Shakhtar-Napoli in Streaming

Le soluzioni per vedere in diretta la super sfida dell’OSK Metalist sono molteplici. La partita sarà infatti visibile anche in streaming gratis sui numerosi siti web che trasmettono in diretta il match. Non sono ammesse scuse, quindi.