Sfida Juventus-Napoli, Parla Mazzarri

Napoli Juventus Campionato Serie A

Di polemiche ce ne sono state. E tante. Ma per Mazzarri Supercoppa dimenticata: si pensa al campionato. C’è aria di JuventusNapoli. Quella frizzante e carica di adrenalina. Quella della partita che non è mai solo la solita partita. Torti arbitrali? “Tutto dimenticato – ha dichiarato il mister azzurro -, ho detto quello che dovevo dopo quella partita ma ora è tutta un’altra storia e andiamo a giocarci le nostre chances in uno stadio in cui la Juventus è imbattibile”.

Reduce da una vittoria sofferta “contro una signora squadra”, l’Udinese, Mazzarri pensa al prossimo 20 ottobre: “Le soste troppo lunghe non mi piacciono – spiega -. Io vorrei giocare una volta a settimana per allenare bene.

Certo, giochiamo di sabato e i sudamericani mi arriveranno solo giovedì, mentre la Juve ha meno sudamericani di noi. Ma il calcio funziona così e bisogna accettarlo”.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Napoli Juventus Campionato Serie A

Vierchowod: Scudetto? Sarà Sfida Tra Napoli E Juventus

armero giocatore udinese

Ancora Armero – Napoli. Trattativa Ancora Aperta