Settore Giovanile Napoli Calcio: le partite del 18-19 febbraio 2017

Nel week end la Primavera del Napoli sarà impegnata contro il Latina, gli Under 17 affronteranno il Pescara. Under 15 e 16 scesi in campo giovedì

A scendere in campo nel week end del 18-19 febbraio 2017 non solo la prima squadra, ma anche l’intero settore giovanile del Napoli Calcio. Dopo gli Under 15 e 16 scese in campo giovedì, anche le restanti formazioni azzurre saranno impegnate nelle partite dei rispettivi campionati. A scendere per prima in campo sarà la squadra di mister Sarurini.

Nel campionato Primavera, giunto alla diciottesima giornata, il Napoli si troverà ad affrontare il Latina. Gli azzurrini provengono dalla vittoria in casa contro il Brescia per 2-0 e potrebbero, vincendo questo pomeriggio in trasferta contro il Latina, superare il Milan e portarsi al quinto posto in classifica, rossoneri permettendo. La formazione Under 17 sarà invece impegnata domani in Napoli-Pescara, partita nella quale si tenterà di riscattare la pesante sconfitta subita nella scorsa giornata ad opera della Roma per 4-1.

Sono già scesi in campo negli anticipi del giovedì le formazioni Under 16 e Under 15 appartenenti al settore giovanile del Napoli, entrambe impegnate nelle partite Roma-Napoli dei rispettivi campionati. Match conclusi con la sconfitta degli Under 16 di mister Marino e con il pareggio a reti inviolate dei ragazzi di mister Chiaiese.

Partite Settore Giovanile Napoli: date e orari

  • Campionato Primavera, Latina-Napoli: sabato 18 febbraio, ore 14.30;
  • Campionato Under 17, Napoli-Pescara: domenica 19 febbraio, ore 15.00;
  • Campionato Under 16, Roma-Napoli 3-0 (disputata giovedì)
  • Campionato Under 15, Roma-Napoli 0-0 (disputata giovedì)