Serie Bwin, Brescia-Verona: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Verona, match clou della serie Bwin: gli scaligeri vorranno confermare quanto di bello visto in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, mentre i bresciani vorranno avere un posto nei Play-off.

Per il Calcio Verona si prospettano problemi in difesa per quanto riguarda la fascia sinistra: dovrebbe giocare Cacciatore, con lo spostamento di Crespo a destra.

Andrea Mandorlini AllenatoreUn altro dubbio per Andrea Mandorlini riguarda l’eventuale chance da concedere ad Armin Bacinovic, il quale non ha pienamente convinto in questo inizio di stagione; in attacco invece agiranno, oltre al fisso Cacia, anche Grossi e Gomez.

Per ciò che riguarda i lombardi, il tecnico Calori dovrà rinunciare a diverse pedine tra infortuni e squalifiche: si prospetta un’emergenza vera, anche se con la forza di Caracciolo le “rondinelle” potrebbero portare a casa punti.

L’assenza di Stovini in difesa farà sì che venga spostato come centrale della retroguardia il forte Salamon, mentre a centrocampo appare certo l’utilizzo di Bouy al posto di Lasik squalificato.

Si prospetta una gran bella partita, con due squadre che non rinunceranno al bel gioco, ma che vorranno anche essere quanto più concrete possibili: si prospetta anche un’ottima presenza di pubblico al Rigamonti di Brescia.