Serie B: Modena-Sassulo in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

berardi attaccante sassuoloSente profumo di Serie A il Sassuolo di Eusebio DI Francesco, e lo sente nel match più sentito dell’anno: il derby con il Modena. Non si può parlare di un incontro particolarmente acceso, certo, ma il derby modenese riesce comunque a trasmettere a chi lo gioca e a chi lo segue una carica molto particolare.

Sapore di calcio, sapore di sport, voglia di vincere la stracittadina per mille ragioni diverse, soprattutto da parte dei nero-verdi: sconfiggere i “canarini” non vorrebbe dire soltanto dimostrare la propria superiorità, ma anche, anzi soprattutto, festeggiare la matematica promozione in Serie A.

Una stagione giocata a livelli altissimi per Boakye e compagni, che a poche giornate dal termine della regular season si attestano a più otto sul Verona (terzo ) e più 17 sull’Empoli (quarto).

Per scardinare la resistenza gialloblù il tecnico della capolista sceglie il suo consolidato 4-3-3, con Troianiello e Berardi al supporto del bomber di proprietà della Juventus, Boakye, appunto. Anche Walter Novellino, mister dei padroni di casa, si affida ad una mentalità offensiva per portare a casa i tre punti, e lancia un attacco composto da Lazarevic, Mazzarani e Ardemagni.

Sarà possibile seguire questo storico match, così come tutti le altre partite del campionato cadetto,  in Diretta sulle Pay tv Sky e Mediaset Premium.