Serie B: Livorno-Novara in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Livorno-Empoli serie BLa 37′ giornata di Serie B si preannuncia fondamentale in ottica classifica, soprattutto perchè i giochi per la promozione, l’accesso ai play off e la salvezza sono ancora del tutto aperti.

Lo Spezia cercherà di allontanarsi dai bassi fondi della graduatoria nell’incontro del “Picco” contro il Cesena, mentre la Reggina tenterà di uscire dalla zona playout nell’incontro con la capolista Sassuolo, a secco di vittorie da quasi un mese.

Il Cittadella, invece, dopo il rocambolesco 3-3 interno maturato nel derby contro il Padova, farà visita al Verona, che al “Bentegodi” tenterà l’operazione sorpasso ai danni del Livorno, attualmente secondo in classifica a soli due punti in più degli scaligeri.

Gli Amaranto di Spinelli saranno a loro volta protagonisti del posticipo previsto per Mercoledì sera, nel quale ospiteranno al “Picchi” lo strepitoso Novara di Aglietti, capace di macinare decine di punti in poche settimane e raggiungere la zona play off.

Per difendere il quinto posto i piemontesi venderanno cara la pelle, ma per i bookmakers saranno i ragazzi di Davide Nicola a spuntarla: il segno 1, infatti, paga due volte la posta, mentre il 2 è quotato a 3,95.

Sarà possibile seguire questo importantissimo match, così come tutti gli altri incontri della Serie B-win, sulle pay-tv Sky e Mediaset Premium.