Serie B, Formazione Verona: A Cittadella Senza Martinho Ma Con Cacia

A Cittadella l’Hellas Verona dovrà fare a meno del brasiliano Martinho, esterno brasiliano che in settimana ha saltato alcuni allenamenti a causa di alcuni acciacchi fisici.

In compenso Andrea Mandorlini recupera Daniele Cacia, attaccante che sta facendo la differenza nello scacchiere scaligero grazie a una buona quantità di gol: in occasione della scorsa sfida con il Cesena proprio l’assenza dell’attaccante si era fatta sentire sotto porta.

Andrea Mandorlini Allenatore

Oltre a Martinho il Verona dovrà inoltre rinunciare a Hallfredsson, islandese che è stato squalificato per una giornata: al suo posto potrebbe tornare Armin Bacinovic, colpo di mercato veronese in occasione del mercato estivo.

Il derby veneto metterà di fronte due squadre che sono in ottima forma: il Cittadella vorrà fare una partita importante così da mettere in difficoltà i secondi della classe, mentre l’entourage di Mandorlini vuole portare a casa tre punti che in caso di sconfitta del Sassuolo potrebbero voler dire vetta.

Staremo a vedere cosa metteranno in scena i ventidue protagonisti: ciò che è certo è che il Tombolato sarà una bolgia, seppur con una capienza molto limitata e assisteremo ad una sana giornata di sport.