Serie B, Anticipi e Posticipi fino alla 28a Giornata: Salernitana e Avellino

La Lega Serie B ha ufficializzato gli anticipi e i  posticipi di Serie B fino alla 28a giornata di campionato. In particolare la Salernitana e l’Avellino, le due squadre campane che giocano il campionato cadetto, saranno impegnate diverse volte in giorni diversi dal sabato pomeriggio.

ANTICIPI E POSTICIPI SALERNITANA FINO ALLA 28a GIORNATA

Per quanto riguarda la Salernitana, la squadra granata che non sta attraversando di certo un buon momento di forma tiene il primo impegno in anticipo il 22 gennaio alle ore 20.30 all’Arechi: Salernitana-Brescia. La settimana dopo invece sarà in posticipo, lunedì 1 febbraio alle ore 20.30, in Spezia-Salernitana. Poi bisogna attendere domenica 21 febbraio, ore 12.30, quando all’Arechi arriverà il Crotone.

ANTICIPI E POSTICIPI AVELLINO FINO ALLA 28a GIORNATA

Per quanto concerne invece l’Avellino, in netta ripresa prima della pausa, si giocherà in anticipo il big match contro il Cagliari al Partenio: incontro previsto per venerdì 29 gennaio alle ore 20.30. Poi non sono previsti altri anticipi e posticipi per la squadra bianco verde almeno fino alla 28a giornata di campionato.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE