Serie A, Turno Infrasettimanale: anticipi e posticipi 4 giornata di campionato

Neanche il tempo di riprendersi dalla batosta di Udine, che ecco comparire all’orizzonte il turno infrasettimanale. La quarta giornata di Serie A prevede soltanto due gare tra anticipi e posticipi. Martedì sarà la volta di Empoli-Milan, in programma alle 20.45 mentre giovedì scenderanno in campo per il posticipo Lazio e Udinese.

Mercoledì, alle 20.45, tutte le altre partite, Napoli compreso. Gli azzurri sfideranno, nel primo turno infrasettimanale della stagione, il Palermo al San Paolo. Il Cagliari sfiderà il Torino dopo la sconfitta patita contro i giallorossi; la Fiorentina ospita il Sassuolo mentre il Genoa dovrà vedersela con il Verona in trasferta. Partite casalinghe per Inter e Juventus, rispettivamente impegnate con Atalanta e Cesena. Il chievo atteso dalla trasferta a Genova contro la Sampdoria. Questi, in sostanza, le gare del primo turno infrasettimanale della stagione in cui, in pratica, soltanto l’alchimia dovrebbe scompaginare facili pronostici.

Il Napoli, per la quarta giornata, se la vedrà con il Palermo dopo le batoste rimediate contro Chievo ed Udinese. La partita del San Paolo stavolta sarà fondamentale. In caso di sconfitta la panchina potrebbe davvero scricchiolare.