Serie A 2017-2018, Verona-Napoli: Probabili Formazioni e Pronostico

Hellas Verona-Napoli, sfida valevole per la prima giornata di Serie A 2017-2018 è alle porte. Ecco quali sono le probabili formazioni del match...

Altro anno altra corsa. Torna la Serie A, giunta ormai al campionato 2017-2018. Il Napoli concluderà in termini cronologici l’anticipo della prima giornata del campionato italiano. Ad attendere al Bentegodi i partenopei c’è la neo promossa ed eterna rivale degli azzurri: l’Hellas Verona. Sveliamo quali sono le probabili formazioni e il pronostico di Hellas Verona-Napoli.

Dopo aver battuto con un secco 2-0 il Nizza ai playoff di Champions League, il Napoli vuole prendersi i primi tre punti della stagione 2017-2018 di Serie A. Nella sfida di sabato alle ore 20.45, i partenopei incontrano subito l’ostico Verona. Ottenere un successo in terra scaligera può alzare ancor più il morale degli azzurri in vista della sfida di ritorno all’Allianz Riviera contro i transalpini.

Verona-Napoli: le probabili formazioni

Il Napoli di Sarri potrebbe subire qualche variazione di formazione rispetto alla sfida contro il Nizza. Nei partenopei potrebbero riposare Mertens e Allan, che hanno speso molto in campo contro i francesi. Al loro posto, possibile presenza dal ‘1 di Milik e Zielinski, subentrati nelle fasi finali di Napoli-Nizza. Il pacchetto difensivo napoletano dovrebbe essere composto ancora da Koulibaly, Albiol, Hysaj e Ghoulam con Reina a difesa dei pali. A centrocampo spazio ancora a Jorginho mentre in avanti le conferme sono di Callejon e Insigne.

Ad affrontare in campo il Napoli c’è un Verona che propone subito i suoi nuovi acquisti sul terreno di gioco. Gli scaligeri si sono rinforzati, durante l’attuale sessione di calciomercato, con Ferrari, Caceres, Heurtaux, Cerci e Verde; Pecchia dovrebbe lanciarli tutti in campo dal primo minuto a composizione del 4-3-3 anti Napoli.

Il Pronostico di Verona-Napoli

Verona-Napoli, sfida valevole per la prima giornata di Serie A 2017-2018, è una sfida che può nascondere numerose insidie per la formazione di Sarri. Quest’ultima si è rivelata già in buona condizione fisica e potrebbe sovrastare l’undici di Pecchia. D’altro canto, i partenopei potrebbero tenere la testa volta alla sfida di Champions contro il Nizza, perdendo colpi in campo. Risultato esatto probabile: 1-2.