Serie A 2016-2017, Napoli prima giornata in Trasferta: San Paolo Rovinato?

Si potrebbe giocare in trasferta la prima gara di Serie A 2016-2017 del Napoli. Il San Paolo è infatti rovinato.

Il concerto di Gigi D’Alessio ha rovinato il manto erboso e quindi oltre all’amichevole del 1 agosto contro il Besiktas, a rischio c’è anche la prima giornata di campionato che De Laurentiis potrebbe chiedere di giocare in trasferta. Infatti nonostante il cantante napoletano ha già parlato con il numero uno azzurro dicendo di volersi accollare tutti i danni causati al terreno di gioco, il tempo è poco e la soluzione difficile da trovare.

Secondo l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli: “Bisogna intervenire subito, ma se le cose si complicheranno il campo andrà rifatto totalmente. Quello che è sicuro è che la prossima stagione il Napoli non avrà un campo da 5 stelle come era prima, come nel gioco dell’oca siamo tornati ad anni fa”. Non è invece catastrofico l’agente di D’Alessio che ha nominato un suo agronomo di fiducia per il sopralluogo che si terrà domani e che dovrà stabilire cosa c’è da fare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Messi non è come Maradona: non si sarebbe Ritirato dopo una Sconfitta

Italia-Spagna, Streaming Gratis e Diretta Tv: Insigne in panchina