Segnalato a Chi l’ha visto, ritrovato a Napoli: “Volevo incontrare Benitez”

La storia che arriva dal ritiro del Napoli a Castel Volturno è davvero singolare. Un ragazzo tedesco di 33 anni viene ritrovato a Napoli dopo mesi che aveva fatto perdere le tracce di sè. David Normann, questo il suo nome, è un ragazzone di oltre 2 metri ma soprattutto un grande fan del tecnico del Napoli, Rafa Benitez. 

Spinto da questa sua grande passione, David lo scorso 17 dicembre è partito dalla Germania con destinazione Castel Volturno. La sua missione?  Incontrare il suo idolo Rafa Benitez, ma per oltre 2 mesi di lui non si sono più avute notizie, tanto da costringere la madre a ricorrere alla trasmissione in onda su Rai Tre “Chi l’ha visto?” dove ha lanciato un appello per ritrovare il suo figliolo.

L’inviato  di “Chi l’ha Visto?” ha iniziato a cercare il ragazzo nella città partenopea, prima nella zona della Stazione centrale, poi si è recato a Castel Volturno dove ha registrato un appello con Rafa Benitez. Il video è poi stato fatto visionare in strada a Napoli ad alcuni tifosi tra cui uno in particolare ha riconosciuto David che è stato rintracciato in Galleria Umberto I dove il ragazzo da qualche tempo dormiva. Una storia a lieto fine che potrebbe concludersi con l’incontro tra David e il suo idolo Rafa Benitez.  A quanto pare la bellezza della città e l’affetto dei napoletani sono entrati nel cuore del ragazzone tedesco che pare non voglia più lasciare la città che in molto definiscono la più bella del mondo. Queste le prime parole di David “Sto bene, grazie alla Caritas e alla chiesa. A Napoli sto bene e voglio restarci. Sono innamorato di questa città”.