Seconda Maglia Napoli 2017-2018 (Foto)

Il Napooli ha presentato la seconda maglia per la stagione 2017-2018: ecco la fotogallery...

Seconda maglia Napoli 2017-2018: mostrata ufficialmente. In Napoli-Chievo, quarta amichevole estiva degli azzurri, i ragazzi di Sarri hanno presentato la seconda maglia valevole per la stagione successiva. La seconda casacca per la prossima stagione mostra la stessa tecnologia della prima divisa. Il colore di fondo è blu, i dettagli laterali di colore nero e anche il colletto. Ecco tutte le particolarità e le foto della seconda maglietta del Napoli per la stagione 2017-2018.

La Kombat™ è stata progettata e realizzata, ovviamente, dalla Kappa. Numerose sono le tecnologie applicate alla seconda divisa degli azzurri. In primis il principio tecnico dello stop stopping: grazie all’aderenza estrema che caratterizza la maglia del Napoli, gli azzurri saranno immuni a qualsiasi tentativo di strattonamento. Per gli avversari, afferrare per la maglia i giocatori sarà davvero difficile. Tale sistema consente anche di muoversi con la massima elasticità e scioltezza, rendendo fluido ogni movimento.

Seconda maglia Napoli: design innovativo

Anche la seconda divisa dei partenopei segue la linea grafica e di desing della prima. La Kombat™ presenta un’innovazione importante e unica dal punto di vista estetico. Il colletto e la zona dei fianchi, fino ad arrivare alla parte bassa del retro, è di colore nero. Non mancano, come sempre, le patch come i loghi Kappa, Kimbo, Garofalo e il solito scudetto del Napoli posto sul lato sinistro del petto.

I numeri, anch’essi, forati nel mezzo, tondeggianti sopra e quadrati alla base. Il nuovo desing della seconda maglia del Napoli per la stagione 2017-2018 è avvincente e determinato. Calciomercato.Napoli.it vi mostra le foto della seconda divisa dei partenopei.

Seconda maglia Napoli: la fotogallery