Seconda Divisione: Salernitana-Martina, le Ultimissime

Tifosi Salerno Calcio

Carlo Perrone allenatore salernitana

Stando alle ultimissime notizie il Martina in vista dell’anticipo contro la Salernitana di venerdì sera dovrebbe recuperare quattro titolari Gambino, Gambuzza, Ancora e Leuci. Il Martina Franca, però, dovrà fare a meno dello squalificato Mangiacasale. Proprio al riguardo della squalifica di quest’ultimo il tecnico del Martina Di Meo ritiene che si tratti di una squalifica “pilotata” al fine di non far scendere in campo il calciatore nella gara dell’Arechi.

Per quel che concerne l’undici che Perrone dovrebbe mandare in campo, è molto probabile che la Salernitana giochi senza il brasiliano Gustavo, decisivo nella gara di domenica, avendo cambiato marcia ai granata in pochi minuti. Salernitana quindi a due punte, con il ritorno di capitan Montervino e di Rinaldi al rientro dalla squalifica.

Per quel che concerne la prevendita, i tagliandi venduti sono meno di mille. Numeri questi destinati a crescere ma ben difficilmente si raggiungeranno le cifre della gara interna contro l’allora capolista solitaria Aprilia. La diretta televisiva e il clima non spingono di certo i tifosi a recarsi allo stadio. Per domani sera a Salerno è infatti prevista pioggia.