Scudetto Serie A 2016, Ronaldo: “Tifo Napoli”

Ronaldo, non Cristiano, ma Luis Nazario de Lima, detto anche il Fenomeno, sembra avere le idee chiare su chi tifare per la volata scudetto della Serie A 2015-2016.

Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport infatti, il Fenomeno ha rilasciato varie dichiarazioni sulle squadre in corsa per la vittoria finale. In particolare sulla sua Inter, che tra l’altro sabato sera ha seguito a San Siro contro la Sampdoria subendo persino alcuni insulti dai tifosi per via del suo passaggio al Milan nel 2007, ha detto: “Mi piacerebbe tanto dire che l’Inter possa vincere lo scudetto, ma per come si sono messe le cose mi sa che è più facile pronosticare una qualificazione alla Champions. Almeno per quest’anno”.

Invece sullo sprint Juventus-Napoli non si è soffermato moltissimo e alla domanda “Chi vince lo scudetto tra loro due?”, ha risposto secco: “Tifo Napoli: secondo lei potrei mai dire Juve?” E come dargli torto, dato che nel ’98 non gli venne fischiato un rigore nettissimo contro una Juventus che, guarda caso, aveva come direttore generale Luciano Moggi.

Leggi anche: